Feed on
Posts
Comments

Dite addio alla segretezza e all’ambiguità dell’anno lunare del Serpente d’Acqua: dal 30 gennaio 2014 siamo entrati nell’anno Cinese del Cavallo di Legno* e Montegrappa celebra lo spirito fiero e solare dei nati sotto il segno del Cavallo con una nuova creazione, Horse 2014.

Questo capolavoro in resina nera è disponibile sotto forma di penna stilografica o roller, di cui esistono due versioni in edizione limitata.

Regalo ideale per tutti coloro che sono nati negli anni 2014, 2002, 1990, 1978, 1966, 1954, 1942, 1930, 1918 o 1906, Horse 2014 è ora disponibile sul negozio on-line di Giardino Italiano.

Horse

I nati sotto il segno del Cavallo

Coloro che nascono negli anni del Cavallo sono brillanti, solari, popolari e amanti del divertimento. L’innocenza infantile del Cavallo, la sua predisposizione solare, ed il suo essere attraente gli procura molti amici. Altamente intuitive, le persone nate sotto il segno del Cavallo seguono il proprio istinto: se costretto entro le regole, il fiero Cavallo si ribellerà, rifiutandosi di essere addomesticato. Il Cavallo vi dirà sempre esattamente che cosa gli passa per la testa, è franco e non gli piacciono i sotterfugi. Il suo capace giudizio e la sua intuizione naturale lo aiuterà spesso a prendere le giuste decisioni nel corso della vita.

Persone famose nate sotto il segno del Cavallo sono Harrison Ford, Paul McCartney, Jakie Chan e Barbra Streisand.

Cavallo di Legno: profondità e umanità

I bambini nati nel 2014 sono del segno del Cavallo di Legno, caratterizzati da un atteggiamento profondo e umano. Questo si deve al fatto che il Legno, secondo l’astrologia Cinese, è considerato un elemento dalla natura filosofica e compassionevole.  I nati sotto il segno del Cavallo di Legno hanno una marcata natura etica, un grande senso di integrità e difficilmente agiranno in modo da recare disagio o ferire gli altri. Un’altra felice conseguenza dell’influenza del legno è la garanzia di maggiore stabilità alla natura irrequieta del cavallo. Ecco perché il Cavallo di Legno può prefiggersi obiettivi a lungo termine ed attenersi ad un piano o un programma molto meglio rispetto agli altri Cavalli.

Montegrappa Horse 2014

Horse2

Montegrappa Horse 2014 è una penna in resina nera ed è disponibile in due versioni: in una, il corpo della penna è coperto da un guscio traforato, realizzato in microfusione, che forma la figura di un cavallo al galoppo in argento massiccio o  in oro 18 kt.

clipL’altra versione invece si distingue per la clip a forma di testa di cavallo.

Le stilografiche hanno un conduttore in ebanite, pennino in oro 18 carati e il sistema di ricarica a cartuccia/converter.

Entrambe le versioni sono in edizione limitata: 888 stilografiche e 888 roller in argento massiccio.
Solo 88 stilografiche e 88 roller sono invece in oro massiccio 18 carati. Tutte le penne sono numerate singolarmente.

Horse 2014 è uno splendido strumento di scrittura, un simbolo di libertà e di successo per celebrare l’anno cinese del Cavallo, un must per i collezionisti – specialmente se sono del segno del Cavallo -, ed infine un regalo perfetto per festeggiare una nascita nell’anno del Cavallo.

Trovate la vostra Horse 2014 sul sito di Giardino.it.

.

 

*A causa di fonti non corrette, avevo erroneamente scritto che il 2014 è l’anno del Cavallo di Fuoco. Mi scuso con i primi lettori dell’articolo. Il 2014 è l’anno del cavallo di Legno. Le informazioni sopra riportare sono ora corrette.

Comments are closed.