Feed on
Posts
Comments

pacchettoVerdeLa caccia ai regali comincia sempre presto – spesso a novembre – con le migliori intenzioni. Poi gli impegni prendono il sopravvento, ed eccoci qui. Lo sappiamo sin troppo bene a Giardino Italiano!

Ma niente paura: se avete ancora dei regali a cui pensare, magari per amici e colleghi, non è troppo tardi per ordinare dal nostro sito! E sì, se piazzate l’ordine ora, i vostri regali arriveranno in tempo per Natale.

 

Qui a Giardino Italiano usiamo i migliori servizi di spedizione nazionali e internazionali – UPS e FedEx sono un esempio. Così, i vostri regali sono sempre in mani sicure. E se siete preoccupati sullo stato del vostro ordine, abbiamo un sistema di tracciamento che vi invia notifiche ad ogni singolo passaggio della consegna, di modo che siate sempre al corrente della situazione.

furgoniUPS furgoniFedEx

Infatti, anziché stressarvi per la consegna, comprando da Giardino Italiano potete semplicemente concentrarvi sui vostri acquisti e sulla scelta dei vostri regali.
Anche così, sappiamo che acquistare un regalo per persone che non conoscete troppo bene può essere un compito insidioso. Possiamo aiutarvi anche in quello!

Ecco alcuni suggerimenti ed idee veloci.

I portafogli sono un’intramontabile idea per il Natale: sono un regalo utile che viene sempre apprezzato. Date un’occhiata a questi portafogli uomo di Visconti e a questi portafogli donna di Nava, ora ad un prezzo speciale: a meno di 40 euro!

gruppoPortafogli1000 portafogligruppo800

Tra le penne, nella stessa fascia di prezzo, la Pininfarina Prima Forever è il regalo più brillante di sempre: è così elegante e moderna (ed ecologica: scrive senza inchiostro!) che nessuno sospetterà mai che la si può avere a soli 39 euro!

Prima_mano800

E una penna spaziale? Eccola: Star Wars, direttamente sulla scrivania:

Star Wars X Cross

Se invece state pensando a qualcosa di più importante, magari per il vostro capo o per i vostri impiegati migliori, la Bononia di Tibaldi è perfetta per esprimere la vostra gratitudine ad un collega speciale per il suo lavoro durante l’anno.

Bononia600

E infine, non dimenticate i regali importanti: tra le Montegrappa, una Zero Meteor Shower  o una Extra Otto saranno riconosciute e valutate da tutti come un oggetto prezioso e di valore.

Zeroeteorshower1000ExtraOtto2020_600

E vogliamo parlare del Cashback di Natale?

FidelityIn Giardino Italiano l’abbiamo sempre avuto, sin dall’inizio, nel lontano 1996. Si chiama Sconto Fidelity, ed è esattamente il 10% del costo del prodotto, che potete scontare al prossimo ordine, automaticamente, solo facendo login prima dell’acquisto. E vale sempre, non solo a Natale!

.

Ancora indecisi su cosa acquistare? Nessun problema! Contattateci per telefono, e-mail o chat. Vi aiuteremo volentieri a trovare il regalo giusto per la persona giusta!

 

Buone feste da Giardino Italiano!

Leave a Reply

Anti-spam *