Feed on
Posts
Comments

StalloneLe collezioni di penne Montegrappa contano testimonial d’eccellenza – tra di loro vi sono maestri della letteratura come Ernest Hemingway e John Dos Pasos. Ora l’azienda Italiana leader nella produzione di penne di lusso arricchisce le sue collezioni con una serie di orologi da polso per uomo che si abbinano per stile e forma alle penne.
Testimonial d’eccezione per la collezione di orologi Montegrappa è l’attore Sylvester Stallone, che ben rappresenta le loro caratteristiche di stile, trasparenza e successo.

OrologioAUT

Nati dalla collaborazione tra l’azienda italiana con i migliori orologiai svizzeri, Montegrappa è riuscita a produrre una linea di orologi che incarna totalmente le caratteristiche del brand.

NeroUno Automatico PVD-black

Oltre alle penne, ora potete trovare le collezioni di orologi Montegrappa da Giardino Italiano.

NeroUno orologi automatici, icona del successo

Credo ci sia una forza interiore che renda vincitori o perdenti.
I vincitori sono quelli che veramente ascoltano la verità nei loro cuori.

Sylvester Stallone

Gli orologi automatici NeroUno si caratterizzano per il design sportivo “Skeleton Date” dove il disco del datario è visibile grazie a una finestrella trasparente. Prodotti in edizione limitata, includono tre modelli esclusivi: una versione in acciaio spazzolato con quadrante nero e bracciale in acciaio, una versione in acciaio spazzolato con finitura in PVD oro rosa con quadrante marrone e cinturino in pelle marrone stampa cocco, ed un set speciale di orologi all- black con cinturino in caucciù più roller e gemelli abbinati.
Solo 999 pezzi di ogni modello sono stati prodotti.

Tutti gli orologi NeroUno hanno il movimento svizzero – un automatico ETA-2824 – e sono resistenti all’acqua fino a 40 metri di profondità.
In vendita nella sezione Orologi del sito di Giardino Italiano

 

NeroUno Crono Acciaio

NeroUno Crono, sportivo e affascinante

NeroUno Crono nasce dalle serie NeroUno Lifestyle, una collezione di orologi che è stata ampliata con una bellissima versione con cronografo.
Dotato di movimento svizzero al quarzo (Ronda 5030.D),  cassa in acciaio dal generoso diametro di  44 mm e cristallo zaffiro con trattamento anti-riflesso, i cronografi NeroUno sono disponibili con bracciale in acciaio e quadrante argento o nero con texture variegata.

Entrambi sono di fattura Svizzera.

In vendita sul sito di Giardino Italiano

.

 

Parola: pratico e di tendenza, come i giovani

Parola quarzoSe siete tra coloro che sono entrati nel mondo affascinante dei prodotti di Montegrappa grazie alla linea di penne Parola – il regalo ideale per i laureati che costituisce la penna ideale per l’uso quotidiano – è arrivata l’ora di abbinare il vostro strumento di scrittura con un orologio da polso con la stessa linea e carattere: ideale da abbinare alla penna Parola, Montegrappa ha prodotto questo orologio da polso con una linea e dimensioni moderne, con una cassa dal classico diametro di 40 mm.
Il movimento svizzero al quarzo Ronda 515 assicura accuratezza e resistenza.
Disponibile in nero o argento, il quadrante mostra un motivo diversificato con strisce orizzontali nel mezzo e superfici esterne lisce.
La data viene visualizzata attraverso una finestrella posizionata alle ore tre.
Funzionalità e uno stile fresco e giovane, ad un prezzo interessante.
In vendita sul sito di Giardino Italiano

Fortuna, goditi i piaceri della vita

Classe è la parola chiave degli orologi Fortuna, la cui semplicità sta nella serie più apprezzata degli orologi Montegrappa che scandiscono solo le ore, i minuti e i secondi.

Fortuna acciaio Fortuna pelle

Disponibili in tre colori affascinanti – ciascuno dei quali è dotato di bracciale in acciaio o cinturino in pelle, e movimento svizzero Ronda al quarzo – queste serie di orologi sportivi ma di stile ed essenziali comprendono il modello con quadrante argento, nero e blu.

In aggiunta alla serie di penne Fortuna, questi orologi di polso sottolineano la concezione italiana del tempo: il tempo, come la vita, dovrebbe essere assaporato – con stile.
In vendita in Giardino Italiano.

Per abbinare la vostra penna Montegrappa con un orologio delle serie NeroUno, Parola o Fortuna, visitate il sito Giardino.it e assicuratevi il vostro nuovo accessorio da polso con il tocco unico dello stile Italiano.

.

Comments are closed.