Feed on
Posts
Comments

LogoAuroraC’è aria di cambiamenti a Giardino Italiano: nuovi modelli stanno per arrivare, ma nel frattempo l’azienda sta mettendo in offerta le rimanenze di alcuni dei modelli del made-in-Italy più amati in assoluto.

Questa settimana potete trovare tutti i modelli della serie Aurora Ipsilon con fusto in resina colorata in saldo, ma dovete sbrigarvi… sono rimasti solo pochi pezzi. E se la fortuna non è dalla vostra e mancate l’affare, niente paura: potreste facilmente innamorarvi di una delle versioni eleganti – ma dalla linea moderna – di Aurora Tu, una novità tra i modelli offerti da Giardino Italiano.

copTU

Aurora Ipsilon: cosa rimane

Gli sconti speciali di Giardino Italiano riguardano tutte le penne della serie Aurora Ipsilon con il fusto in resina colorata.

Ipsilon, penna a sfera

Ipsilon, stilografica

Aurora Ipsilon Quadra in argento massiccio 925 ed Aurora Juventus non fanno parte dell’offerta, poiché i due modelli continueranno ad essere disponibili.

Ipsilon Quadra

Ipsilon Quadra si distingue facilmente per la sua lavorazione a guilloché a motivo quadrato ed il bel pennino in oro 14k.

Aurora Juventus è invece la penna dedicata a una delle maggiori squadre di calcio Italiane, disponibile come stilografica, penna a sfera o roller, ciascuna di esse riconoscibile per il cappuccio in resina bianca, il corpo nero, finiture cromate e la tampografia di una zebra, a ricordare i colori e l’effigie della squadra.

Juve

Pronti per fare l’affare? Andate su www.giardino.it e verificate i pezzi e i modelli ancora disponibili.

Aurora Tu: la novità nell’offerta di Giardino

Non siete stati abbastanza fortunati nella vostra ricerca? Niente paura, l’offerta di Giardino è comunque un successo. Se non avete trovato la vostra penna Aurora in saldo, provate a dare un’occhiata ai modelli che ora sono disponibili su Giardino: i modelli Aurora Tu sono parte di una collezione dal design elegante e attraente.

TU stilo nera

Tu stilo rossa

TU stilo gialla

TU stilo bianca

Si tratta di penne stilografiche, penne a sfera e roller caratterizzate da colori vivaci e finiture cromate. Il pennino è in acciaio, disponibile nelle misure EF, F, M e B.
Le penne Aurora Tu sono confezionate in un astuccio rigido in ecopelle con un elegante interno beige, personalizzato Aurora, che ne complesso ne fa una penna raffinata dal design moderno – naturalmente, stile Italiano.

Potete ora avere la vostra penna Aurora Tu acquistandola su Giardino.it.

.

 

Comments are closed.