Feed on
Posts
Comments

In questa seconda oninterior christmas. magic glowing tree, fireplace, giftsdata di coronavirus, probabilmente molti di noi si dovranno preparare ad un nuovo periodo di quarantena, proprio a ridosso del Natale e delle feste.

Sebbene l’idea di passare quello che dovrebbe essere il periodo più gioioso dell’anno separati dalle famiglie e i nostri cari, il nostro messaggio a voi tutti è di speranza e di affetto. Specialmente ora che non possiamo stare vicini, un regalo è un’espressione di amore e di calore che ci può rallegrare nei periodi più duri e ricordarci che non siamo soli.

A Giardino Italiano siamo pienamente operativi.
Comunque, vi consigliamo di cominciare a pensare ai vostri regali in anticipo per avere più possibilità di trovare esattamente quello che desiderate e per ricevere i vostri ordini in tempo.

Con i servizi di consegna ridotti a causa della pandemia, potremmo non avere immediatamente il pennino o i colori che cercate. E anche le ultime novità stanno già esaurendo e sono difficili da reperire. Ma non disperate!
Quest’anno più che mai ci vogliamo impegnare a fornire un aiuto in più ai nostri clienti e siamo pronti a calarci nel nostro ruolo di Babbo Natale.

Se non trovate quello che cercate nel nostro sito, vi incoraggiamo a contattarci: mandateci un’e-mail, telefonateci, o aprite una chat. Non solo saremo lì per fornirvi aggiornamenti sul vostro ordine e consegne, ma anche per darvi consigli su cosa regalare (o su cosa regalarvi!), e soprattutto, per sapere un po’ su di voi. Perché ci teniamo.
Non possiamo offrirvi un caffè, ma faremo di tutto per farvi avere quello che avete scelto dal nostro inventario!

Cominciamo con qualche idea regalo.
Le novità più “calde” della stagione sono la Van Gogh Old Vineyard, di Visconti, per gli appassionati d’arte, in set regalo;  l’Aurora Caleidoscopio, appena uscita nella versione Luce Gialla:

copVanGogh600BoxGiallo

Per gli amanti del design, guardate la Venustas Magna, perfetta nella sua semplicità:
MagnaAP

E per sorprendere l’appassionato di penne, che forse già conosce la nuova resina Meteor Shower di Montegrappa, senza spendere una fortuna, ecco la Montegrappa Mia Meteor Shower.
MiaMeteorAP

Per i regali spicci ad amici e colleghi, i nostri preferiti sono i portachiavi Via Durini di Nava , con duplice funzione: portamonete o specchietto;e le penne tascabili  Kaweco Sport Skyline, che oltretutto arrivano con un omaggio, una scatola di cartucce.

PortachiaviColori

SkylineMenta

100anniversarioBoxEd infine, per qualcuno di veramente speciale o per una penna di rappresentanza d’eccezione, date un’occhiata ad Aurora 100 Anniversario.

 

Contattateci presto: non vediamo l’ora di rallegrare le vostre feste!

Leave a Reply

Anti-spam *