Feed on
Posts
Comments

Foto 02-03-19, 16 46 39Buongiorno a tutti, sono Susanna Buffo, fondatrice e titolare di Giardino Italiano, e vorrei rassicurare tutti i miei clienti.

Stiamo tutti bene e siamo operativi.

A differenza di (quasi) tutte le altre attività commerciali, l’e-commerce non ha divieti e può continuare a lavorare anche se non tratta beni di prima necessità.
Non c’è nessun rischio, i pacchi non sono contaminati e il coronavirus non viaggia per corriere ne’ per posta.

 

Questo è uno dei messaggi diffusi dal Ministero della Salute:

C_17_materialiSocial_1_14_immagine

Questa emergenza ci costringe a cambiare le nostre abitudini e ci regala, tra l’altro, un po’ di tempo in più se siamo costretti a lavorare da casa. Allora perché non utilizzare questo tempo, che avremmo passato sui mezzi pubblici o in auto, andando e tornando dall’ufficio, per recuperare la manualità che la tastiera ci ha fatto perdere? Scrivere con una bella stilografica su un foglio di carta bianca aiuta la concentrazione e favorisce il pensiero creativo.

E poi: non sarà di prima necessità, ma una nuova penna fa bene all’umore, quindi rafforza le difese immunitarie, no? Allora bisogna subito comprare una nuova penna!
Scelta con calma su giardino.it e ricevuta in poco tempo sulla soglia di casa, fa sicuramente bene!

In questo periodo un po’ difficile, in cui siamo tutti preoccupati e nel migliore dei casi abbiamo limitazioni – di spostamenti, di comodità, di abitudini – cerchiamo almeno di sollevarci lo spirito con qualcosa che ci rallegri l’animo.
Per incentivare ulteriormente la vostra voglia di una nuova penna, abbiamo messo a punto una serie di offerte speciali veramente irresistibili.

Gli iscritti alla nostra mailing list hanno ricevuto nei giorni scorsi una clamorosa offerta riservata a loro in esclusiva; ma abbiamo sconti, regali e offerte anche per i non-iscritti.

Regali?

Per restare in tema di virus, la Stipula LungaVita sembra particolarmente a tema.

Lunga Vita
Ricorda una siringa, ma le tacche del serbatoio sono un simpatico conta-parole; e ci sono anche due scomparti portapillole nel fusto e nel cappuccio.
penninoNataleIn omaggio con ogni penna, un pennino supplementare, per sperimentare nuovi stili di scrittura.
Quasi tutti hanno scelto il V-Flex, finora, che è il nuovo pennino flessibile di Stipula, in acciaio, a punta unica, dal taglio maggiorato (dalla punta alla base).
Il pennino V-Flex è caratterizzato da un’altissima flessibilità del tratto. Parte da un tratto F/M con pressione leggera, per arrivare a uno stub solo con la pressione della mano.

regalo di Giardino Italiano

 

Sempre restando in tema di regali, c’è quello lussuosissimo di Visconti, abbinato alla Giardino dell’Eden.
Per ogni penna Giardino dell’Eden acquistata (stilografica o roller) c’è in omaggio un portabiglietti elegantissimo in pelle nera di Visconti, a chiusura magnetica, con scatola-regalo.

EdenStiloNera

RegaloAperto116

E gli sconti?

Stanno terminando le Pineider La Grande Bellezza, uno straordinario fine serie che ha visto gli ultimi pezzi scontati al 30% .
LGBresineQuadr LGBpennino
Tutti i pennini, e quasi tutti i colori sono ancora disponibili.
Il pennino della Grande Bellezza è in oro 14 kt, sagomato, ultraflessibile, parte da EF e arriva allo Stub, per incontrare proprio tutte le preferenze.

Ci sono anche alcune Pelikan a sconti esagerati (dal 30 al 35%) come le 815 Metal Striped, ad esempio, la variante in metallo della celebre Stresemann:

Pelikan 815 Metal Striped

Ma non solo penne!

Superscontati abbiamo anche gli zaini e le cartelle della serie Milano di Nava, famosa azienda italiana di design applicato alla pelletteria business,

Nava serie Milano

o la piccola pelletteria di Visconti, come questo elegantissimo vuotatasche, che è addirittura scontato del 75%: costa 30 euro invece di 120!!! Ed è bellissimo, in pelle morbidissima, perfettamente rifinita, con bottoni in metallo, taschine laterali, e fondo rigido.
O i portafogli uomo, di tutte le misure, orizzontali o verticali, scontati del 70%

Vuotatasche Visconti  gruppoPortafogli1000

Non lasciamoci abbattere dalla quarantena: con le vendite online sarà meno dura; con una nuova penna sarà ancora meglio.
Restiamo in contatto!

 

Susanna Buffo
Giardino Italiano

Comments are closed.