Feed on
Posts
Comments

Ispirata ai bambini per i bambini. Girotondo per il Meyer è l’omaggio di Visconti all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firence, un’eccellenza italiana per la cura dei bambini e delle malattie dell’infanzia.
Le penne Girotondo per il Meyer di Visconti aiuteranno il Reparto di Oncologia dell’Ospedale Meyer in collaborazione con alcuni personaggi televisivi Italiani come testimonial. Tra di essi vi sono Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici, Daniela Morozzi e Stefano Baragli, che hanno posato per alcuni scatti in cui mostrano le penne Girotondo.

Potete aiutare anche voi l’Ospedale Meyer con l’acquisto di una penna della serie Girotondo di Visconti, ora disponibili sul negozio on-line di Giardino Italiano.

Girotondo_Meyer

Da Firenze per Firenze

Visconti è uno dei migliori produttori di penne Italiani. L’azienda si distingue per l’alta qualità delle sue penne fiorentine, che incarnano tutte le caratteristiche stilistiche e artistiche della Toscana. La maestria e la capacità dei mastri orafi fiorentini sono famose in tutto il mondo, e Visconti è icona della qualità e della bellezza nell’arte della manifattura delle penne stilografiche.

Allo stesso modo, il Meyer è uno dei migliori ospedali pediatrici d’Italia, specialmente per la diagnosi molecolare di malattie batteriche invasive e per la diagnosi ed il trattamento del pectum excavatum.

Aiuta il Meyer con la Visconti Girotondo per il Meyer

Still Box

Quando l’associazione Ciemmesse Girotondo per il Meyer ha chiesto a Visconti una donazione, l’azienda ha deciso di aiutarli con la creazione di una speciale penna stilografica, ispirata dai bambini per i bambini. Il design ha infatti tratto ispirazione dai disegni dei bambini all’ospedale, e riproduce i tratti di pastelli e pennarelli con un mix di resine di colori differenti: nessuna penna può essere uguale all’altra, poiché il procedimento con cui le resine sono mescolate crea un disegno unico per ciascuna stilografica.

Poiché la penna è prodotta con resine naturali e colori vegetali, Visconti Girotondo è la perfetta “prima penna stilografica” per un bambino, tanto che nella confezione si trova un certificato di “prima penna” come ricordo per ogni bambino che la riceve.

La maggior parte del ricavato dalla vendita di questa collezione di penne sarà devoluta all’associazione per l’acquisto di importante equipaggiamento medico e per la ricerca scientifica.

Anche voi potete dare il vostro contributo acquistando una penna Visconti Girotondo per il Meyer ed aiutare la medicina pediatrica: per farlo, dovete solo visitare il sito di Giardino.it e fare il vostro ordine on-line.

Meyer_personaggi

Il sorriso di un bambino vale sicuramente l’acquisto. Grazie per il vostro aiuto!

La penna Girotondo per il Meyer è in vendita in Giardino Italiano

.

 

Comments are closed.