Feed on
Posts
Comments

Mar Ionio AuroraGrazie a un sistema di prevendite, i clienti di Giardino Italiano hanno potuto prenotare la Mar Ionio di Aurora e la riceveranno in anticipo rispetto alla prevista disponibilità. 

Mar Ligure, Mar Tirreno e Mar Ionio

La bella stagione si avvicina e, con il passare dei giorni, il desiderio di tuffarcisi dentro e di vivere le emozioni dell’estate si avvicina: godersi l’ombra al verde brillante dei pini marittimi, respirare l’aria che si riempie dei profumi speziati trasportati dal mare, perdersi nei tramonti che si tingono dei colori caldi e avvolgenti del sole…

Nell’attesa dell’estate e dei suoi colori, i clienti di Giardino Italiano hanno già potuto conoscere e acquistare la serie di penne in edizione limitata di Aurora dedicata ai Mari d’Italia: dopo Mar Ligure, dalle sfumature che riflettevano le profondità dell’acqua turchese, e Mar Tirreno, dalle tinte verde intenso, alcuni giorni fa è stata presentata Mar Ionio, la penna ispirata ai caldi colori del sole.

Disponibile in numero limitato (solo 480 pezzi in tutto il mondo), Mar Ionio si è fatta subito apprezzare dai clienti di Giardino Italiano grazie a una speciale prevendita che consentiva di prenotare la stilografica con un acconto di 40 euro, che dava diritto a uno sconto di 80 euro sull’ordine nel momento in cui la penna sarebbe stata disponibile per la consegna.

Un’offerta a cui è stato difficile dire di no e che ha premiato ulteriormente chi ne ha approfittato: in anticipo rispetto alla data di consegna prevista di Mar Ionio – fissata inizialmente per metà giugno -, la penna è già disponibile e sarà consegnata a breve a chi ha aderito all’offerta delle prevendita.

Aurora Mar Ionio

L’invito per tutti coloro che ancora non hanno provveduto a ordinarla è ora quello di affrettarsi: esaurite le prevendite, resta solo un numero limitato della serie Mar Ionio ancora disponibile sul sito di Giardino Italiano. Potrebbe essere l’unica occasione per non lasciarvi sfuggire questa splendida penna che richiama le sensazioni estive…

.

Simona Gauri
per Giardino Italiano
www.giardino.it

Comments are closed.