Feed on
Posts
Comments

Passaporto Neve, stilografica da pochette con contagocce – prodotta da Stipula – in omaggio ai clienti di Giardino Italiano per celebrare l’arrivo della Primavera

Giardino Italiano, da anni icona on-line dei migliori oggetti di stile del made in Italy, offre in esclusiva per i propri clienti Passaporto Neve, stilografica da pochette con contagocce prodotta da Stipula, in questa rara versione color avorio – normalmente non in vendita – per celebrare l’arrivo della Primavera.

L’inverno è ormai alle spalle, e per festeggiare l’arrivo della Primavera, Giardino Italiano offre un regalo ai suoi clienti: Passaporto Neve, una penna stilografica da pochette in questa esclusiva veste color avorio e oro, normalmente non in vendita. Passaporto, infatti, è una stilografica che fa parte degli oggetti cult del made in Italy già offerti da giardino.it, ma in versioni diverse per colore e finiture.

Passaporto Neve

Passaporto Neve, la piccolina di Stipula in versione esclusiva color avorio

Passaporto Neve, la piccolina di Stipula in versione esclusiva color avorio

Questa stilografica deve il suo successo alle dimensioni piccolissime, alla linea essenziale e all’assenza di clip, che la rendono ideale da tenere in tasca o in una pochette senza pericolo che si impigli o ingombri anche se portata addosso. Da qui il nome: Passaporto.
Penna ideale per dare un tocco distintivo alla quotidianità, rende possibile l’utilizzo della stilografica in qualsiasi occasione, senza sentirsi sopra le righe. Le sue dimensioni – 9cm di lunghezza con il cappuccio e 8,5 senza – e la forma sinuosa la rendono perfetta anche alle mani minute di una donna.

La penna viene fornita in un elegante cofanetto rosso, con contagocce per l’inchiostro: il corpo di Passaporto funge infatti da serbatoio, caratteristica che le consente di avere una capacità superiore a quella di una normale stilografica.
La chiusura è dotata di una speciale guarnizione che la rende ermetica, per una massima sicurezza di utilizzo. In alternativa, è possibile inserire una cartuccia standard.
Passaporto è realizzata da Stipula, azienda che vanta una produzione interamente italiana.

L’omaggio

Giardino Italiano offrirà Passaporto Neve in omaggio ai clienti che faranno un ordine on- line del valore di 400 euro, oppure, per ordini di 200 euro, con un piccolo contributo di 15 euro. Quando il carrello raggiungerà questi totali d’acquisto, Passaporto Neve diverrà automaticamente selezionabile.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

.

Simona Gauri
per Giardino Italiano
www.giardino.it

.

 

Comments are closed.