Feed on
Posts
Comments

FollowMeChiuseLa borsa da viaggio perfetta? L’ha inventata Marchiaro.
Il brand, collegato al produttore di penne Delta, ha infatti ideato un oggetto da viaggio che racchiude in sé la filosofia pratica del nomade, unita alla qualità e alla raffinatezza della migliore pelletteria Italiana.
Il risultato è Follow me-one, una “roll-bag” in pelle paragonabile ad una ventiquattrore che può essere arrotolata all’occorrenza e inserita nel proprio bagaglio a mano occupando pochissimo spazio. Marchiaro è certificata 100% made in Italy dall’Istituto per la Tutela del Prodotti Italiani: la sua roll-bag è ora disponibile su Giardino Italiano. Un must per ogni viaggiatore…

Ricordatevi, nel comprare una valigia, che durante un lungo viaggio ci sarà sempre un momento in cui sarete costretti a portarla voi stessi.
[Paul Morand, ‘Il viaggio’, 1927]

Bella o pratica? Il dilemma del viaggiatore

Il viaggio ha sempre affascinato l’uomo. Viaggiare è sinonimo di mistero, avventura, libertà, evasione, rottura della propria routine e accettazione dell’imprevisto. Viaggiare è cambiare, o, in una bellissima parola, trasformarsi. E se il viaggiatore si trasforma a seconda di nuovi luoghi e situazioni, anche la sua valigia dovrebbe rispecchiare la flessibilità del ‘modus viaggiandi‘.

Markiaro Follow Me

Marchiaro, marchio della produttrice Italiana di penne Delta, ha reinterpretato la valigia conferendole sia lo stile che contraddistingue i miglior i prodotti in pelle Italiani che la versatilità e comodità del bagaglio che sparisce all’occorrenza dentro un altro bagaglio.
Con Follow me-one di Marchiaro non sarete più costretti a viaggiare con la cara, vecchia, brutta ventiquattrore sacrificando l’estetica alla praticità.

La metamorfosi della valigia

Nelle ‘metamorfosi’ di Kafka, il protagonista Gregor si sveglia un giorno trasformato in un insetto, incarnando letteralmente la metafora della staticità della vita quotidiana. La paura di cambiare, di aprirsi al mondo e viaggiare spesso derivano dal timore che viaggiare sia un’esperienza troppo difficile. In realtà, basta sapersi aiutare con pochi accessori ma buoni.

Follow me-one è una perfetta compagna di viaggio, che si trasforma in pochi gesti da ventiquattrore a roll-bag che può essere facilmente trasportata nel trolley.

Perfetta sia in treno che in aeroporto, Follow me-one vi eviterà qualsiasi noia ai controlli ed agli imbarchi, risultando sempre utilissima.

FollowMeChiuse FollowMetrolley

Dettagli che contano

FollowMeIpad

Follow me-one è una borsa interamente realizzata a mano dagli artigiani Italiani di Marchiaro. Le pelli sono tinte in bottali, i manici sono allungabili ed al suo interno trovate una comodissima tasca per il vostro iPad.
Il fondo della borsa diventa la fascia di chiusura per quando sarà arrotolata.

Un po’ come il bruco che si trasforma in farfalla, la vostra roll-bag sarà cosí sempre pronta a spiegare le ali e a portare per voi qualsiasi oggetto, e poi scomparire di nuovo in qualche tasca, sempre perfetta.

Follow Me closed

Potete scegliere la vostra Follow me-one nel colore che preferite su Giardino.it.

 .

 

Comments are closed.