Feed on
Posts
Comments

MilanoAutunno1City-break d’autunno? Sì, grazie!
La penna Giardino dell’Eden vi porta da Giardino Blu, nel cuore di Milano, in uno dei periodi più frizzanti dell’anno.
Acquistate la Giardino Dell’Eden e Giardino Italiano vi offrirà una notte da Giardino Blu al costo di 1 euro.

 

Quando vado a Roma, la domenica sto a digiuno, ma non a Milano.
Sant’Ambrogio

 

LMilanloAutunno2’autunno è la stagione migliore per visitare Milano, nell’atmosfera unica delle città che non dormono mai. A ottobre il calendario eventi della città si fa fitto d’appuntamenti con l’arte, la musica d’autore, la letteratura, le rassegne e le sagre, il tutto condito con buon vino e buon cibo.

 

L’autunno meneghino

Se cercate qualche motivo per visitare Milano in Autunno, ne troverete a centinaia: dopo il torpore dell’estate, la città riparte a pieno ritmo, offrendo divertimento, svago e cultura per tutti i gusti nelle sue infinte facce.

Lasciatevi emozionare dalle atmosfere newyorkesi del Bonaventura Jazz e mettetevi alla prova i vostri nervi con i 40 cadaveri esposti in una delle mostre più controverse al mondo – Real Bodies.
Se invece cercate le bellezze dell’arte su toni più classici, non lasciatevi scappare la mostra Escher a Palazzo Reale o La Magia del Tiepolo a Palazzo Isimbardi.

MilanoMostre1

Se cercate il sapore di luoghi lontani, le mostre Luoghi e Volti del Giappone e Tesori del Nord e altre Province Russe vi porteranno tra terre e genti di altre culture.
Per gli amanti del design, la mostra W.Women in Italian Design è semplicemente un must.

MilanoMostre2

Ma a Milano l’arte ha le porte aperte anche agli interessi più popolari, con decine di mostre ed eventi gratuiti. Due su tutti: allo Spazio Fumetto arriva la mostra sui Pokémon Go, mentre la Galleria Sozzani apre al pubblico la mostra fotografica David Seidner.

MilanoMostre3Mentre esplorate tutte le atmosfere di Milano, ottobre è anche tempo di deliziare il palato con la quinta edizione di Bottiglie Aperte e la Sagra del Fungo Porcino.

Arte, cultura, musica, mostre, buon cibo e buon vino vi aspettano nella metropoli del Nord. Ma se volete un motivo in più per visitare Milano in questo Autunno 2016, continuate a leggere…

 

Giardino Blu, il vostro pied-à-terre nella metropoli

PanoramicaBluGiardino Blu è un delizioso appartamento a due passi dal centro di Milano.

Si tratta di un monolocale in una zona verde e tranquilla di Milano, vicino allo IEO, All’Università Arte e Spettacolo di Via Noto e allo spazio museale Fondazione Prada.

L’appartamento è in una zona ben servita dai mezzi pubblici, ma è facile da raggiungere sia in macchina che in treno, facendone il luogo ideale sia per soggiorni turistici che di lavoro.

PosterPenne1 cucina800

Giardino Blu dispone di cucina, grande bagno con doccia e letto king size.

Se volete saperne di più, leggete le recensioni degli ospiti su Airbnb: vi daranno un’idea di che cosa aspettarvi da un soggiorno a Giardino Blu.

Milano a un euro per tutti: ora si può!

In occasione del ventesimo anno di attività, Giardino Italiano ha progettato e realizzato la penna Giardino Dell’Eden.

##SLIDESHOW0

Si tratta di una penna esclusiva, prodotta da Visconti in edizione limitata per Giardino Italiano con una lavorazione speciale per la decorazione. Giardino dell’Eden è una penna da collezione (troverete tutti i dettagli sulle versioni disponibili qui) che tutti i clienti di Giardino Italiano possono acquistare.
E da oggi avete un motivo in più per volere questa splendida creazione: con il semplice acquisto di una Giardino dell’Eden, Giardino Italiano vi offrirà un soggiorno di una notte da Giardino Blu al costo di un solo euro. La promozione non è cumulabile e varia a seconda della disponibilità dell’appartamento.

Come fare

Per avvantaggiarvi dell’offerta, comprate Giardino dell’Eden dal sito di Giardino Italiano, prenotate un soggiorno da Giardino Blu su Airbnb per un minimo di due notti nelle date da voi preferite e Giardino Italiano vi sconterà la prima notte di soggiorno portandola al costo di un solo euro (costi di pulizia esclusi).

Soggiornare a Milano non è mai stato più facile di così: armatevi di Giardino dell’Eden e partite!

Comments are closed.