Feed on
Posts
Comments

MilanoVoglia di un city-break in una delle più belle capitali europee?
Compra da Giardino Italiano e poi pernotta da Giardino Blu a partire da 1 solo euro per una notte!

Giardino Blu è un romantico appartamento nel cuore di Milano, la capitale Italiana della moda, delle fiere, del turismo e dello shopping. Non perdere quest’offerta speciale per il ventennale di Giardino Italiano: invia il tuo ordine su Giardino.it e comincia a programmare il tuo viaggio a Milano! 

 

Milano, per me, è la città della scoperta.
Puoi trovare alcuni Giardini incantevoli dietro i palazzi;
Amo trovare meravigliose gallerie e negozi incredibili,
Ma devi esplorare. E il cibo è fantastico.”

Francisco Costa

 

DuomoMilano

Milano: non solo business

Con i suoi 5 milioni di abitanti, Milano è la seconda città più popolosa d’Italia.
Perennemente in competizione con Roma, la Capitale, ultimamente Milano ha preso le Sue rivincite: già nel 2015, con i grandi eventi come l’Expo, Milano è divenuta la prima città d’Italia per il turismo.
MilanoShoppingE nei primi mesi del 2016 Milano mantiene il primato. E’ boom di turisti negli hotel, con camere occupate tra il 60% e il 70% e oltre un milione e mezzo di visitatori solamente nei primi due mesi dell’anno.

Non solo più di Roma, Firenze e Venezia, ma anche più di Mosca e Pechino.

MilanoConcertiDel resto, la metropoli Italiana non offre solo affari: sempre più persone sono attratte nella capitale del Nord Italia per i grandi eventi, la moda, la cultura e lo shopping.

Milano, specialmente all’estero, viene percepita sempre più come una meta ‘leisure’, una città sofisticata e raffinata, ove però ci si diverte e ci si sente a proprio agio.

Dai grandi concerti internazionali alle sfilate, dall’opera agli eventi di architettura e design: questo 2016 è pieno di appuntamenti che vi forniranno un’ottima scusa per passare almeno un week-end a Milano.

MilanoNavigli

 

Milano a 1 €

Gold ClubPreoccupati del budget? Non più. Se siete clienti Gold di Giardino Italiano, potrete passare una notte a Milano, ospiti di Giardino Blu, pagando un solo euro per la prima notte di soggiorno!

E se non siete Gold? Con lo Sconto Fidelity.

Fidelity è una formula che premia i clienti fedeli a Giardino Italiano. Per questi clienti speciali, infatti, Giardino Italiano riserva uno sconto sul prossimo acquisto, che rende tornare da Giardino Italiano sempre più conveniente.

Fino alla fine dell’anno, per festeggiare i 20 anni di attivitá on-line, Giardino Italiano permetterà di usare lo sconto Fidelity per soggiornare da Giardino Blu.

L’offerta sarà valida fino al 31-12-2016, per soggiorni di minimo due notti, a seconda della disponibilità e con esclusione delle spese fisse di pulizia finale (pari a 28 €) e la tassa di soggiorno (nel caso in cui diventasse obbligatoria).

Questo significa che avrete più soldi per ciò che vi interessa davvero a Milano. Piccola spesa, tutto divertimento!

 

Giardino Blu

PanoramicaBluGiardino Blu è una piccola oasi di pace in una delle metropoli più frenetiche d’Europa: un monolocale ad uso locazioni brevi (da un giorno ad un massimo di un mese) dotato di cucina, grande bagno con doccia e letto king size.
Giardino Blu si trova in una zona verde e tranquilla di Milano, ben servita da mezzi pubblici e collegata sia alla rete autostradale che a quella ferroviaria.

Giardino Blu è vicino allo IEO, All’Università Arte e Spettacolo di Via Noto e allo spazio museale Fondazione Prada. E’ il luogo perfetto dove sentirsi a casa mentre ci si gode a pieno la vacanza.

 

Compra, prenota e parti!

Se vi state chiedendo come approfittare di quest’offerta del Ventennale di Giardino Italiano, tutto ciò che dovete fare è prenotare attraverso Airbnb o anche direttamente, prendendo contatto con Susanna, e il vostro sconto Fidelity verrà trasferito come sconto sul totale dell’importo di locazione.

I clienti Gold, con la stessa procedura, pagheranno solo 1 euro per la prima notte di soggiorno. L’offerta è valida per un soggiorno di minimo 2 notti fino al 31-12-2016: affrettatevi!

Essere clienti di Giardino paga… anzi… vi paga la vacanza!

Comments are closed.