Feed on
Posts
Comments

La sezione del sito dedicato ai grandi produttori internazionali si arricchisce di un altro grande marchio del mondo delle penne: KAWECO.

L’azienda tedesca è uno dei produttori più antichi del settore, con oltre 125 anni di esperienza. Gli strumenti di scrittura Kaweco puntano sul difficile equilibrio tra tradizione, innovazione, forme originali e massima precisione.
Giardino.it propone tre modelli della intramontabile serie Sport: disegnata nel 1911, la Kaweco Classic Sport era destinata a lasciare il segno nel mondo delle penne stilografiche: sportiva, leggera, convincente, questa stilografica è una grande penna piccolissima.

   

Una stilografica “piccola in tasca, grande in mano”, la definivano nel vecchio slogan, ed effettivamente nulla è mai stato più vero:

Chiusa nel cappuccio..

..e una volta aperta !

chiusa nel suo geniale cappuccio misura solo 10,5 cm e una volta aperta ne misura 13,5 cm.

Una Classic Sport bianca senza clip

clip

La clip dorata o cromata, è completamente personalizzabile nel senso che può essere posizionata intutta la lunghezza della penna o essere addirittura rimossa.
Dopo una prima fase di lancio, in cui la clip removibile era in omaggio, ora è acquistabile a parte come accessorio.

Versione Sport AL grigia

Versione Sport AC rossa con inserti in carbonio

Non soltanto pratica e originale, la Classic Sport è una penna tedesca, precisa, solida ed affidabile: il corpo nella versione Classic è realizzato in resina lucida (nera, bianca, bordeaux) o in alluminio nella versione AL e AC (cromata o opaca/3 colori con inserti in carbonio) a sezione ottagonale stondata alle estremità.
Il pennino è in acciaio,  placcato oro 23 kt , con punta in iridio e caricamento a cartuccia.

La Kaweco Classic Sport è disponibile anche in versione matitona a mina larga (mm. 3,2), mentre è disponibile in versione penna a sfera solo nelle versioni AL e AC.

L’originale scatolina vintage in cui vengono vendute le Kaweco.

Vengono vendute in una simpatica scatolina di latta, unico vero elemento vintage che ci ricorda che questa geniale penna dal look sempre attuale che ha già spento 100 candeline!

Questa novità ribadisce ancora una volta come Giardino Italiano sia anche un Giardino “internazionale”, nel quale prodotti selezionati da un’esperienza ormai consolidata nel tempo, arricchiscono in continuazione la nostra offerta, senza mai perdere di vista in nostro obbiettivo di fornire ai nostri clienti sempre e soltanto il meglio!

Le penne Kaweco sono in vendita nella sezione International di Giardino Italiano

.

Tommaso Locatelli De Maestri
Giardino Italiano

www.giardino.it

Comments are closed.