Feed on
Posts
Comments

Per tutti coloro che vogliono essere sempre informati su novità, news, offerte dal mondo del “made in Italy” targato Giardino.it, nasce ora una comodissima e pratica versione del sito, appositamente alleggerita per iphone e smartphone.

Le nuove tecnologie puntano da tempo su dispositivi che garantiscano una connettività veloce, semplice e funzionale; e  sappiamo che una buona parte dei nostri clienti utilizza Iphone, Ipad, tablet e smartphone in genere.

Il trend è in crescita, come sostengono gli esperti del settore – e come possiamo vedere dai nostri dati statistici degli ultimi mesi.

Partendo da questa considerazione abbiamo sviluppato  la nuova modalità mobile che consente di poter navigare, leggere, ed acquistare dal sito in completa semplicità e velocità, sfruttando la nuova interfaccia grafica più “pulita” e tempi di caricamento migliori, il tutto comodamente dal proprio dispositivo portatile in qualsiasi momento della giornata.

Home page

la home page di Giardino sullo smartphone

Scheda penna Cohiba

Esempio di una scheda-prodotto

.

.

Cosa cambia:

Come quella tradizionale, la nuova interfaccia consente di muoversi con pochi “touch” tra tutte le sezioni: penne, orologi, pelletteria, bijoux e accessori; le immagini restano quelle nitide e risolute di sempre.

Le schede prodotto sono state semplificate al massimo: solo un paio di foto, una breve descrizione, e i prezzi.
Nient’altro ad appesantire la navigazione.

Ovviamente per tutti i clienti registrati è possibile effettuare il login proprio come nel sito normale, e poter usufruire dei propri sconti e promozioni ovunque vi troviate.

Ora più che mai “il meglio del made in Italy” è a portata di mano !

Giardino Italiano vende in Internet dal 1996 penne stilografiche, pelletteria, orologi, gioielli e accessori

.

Tommaso Locatelli De Maestri
Giardino Italiano

Comments are closed.